A Scuola di OpenCoesione

Lunedì 23 novembre 2015, presso il Laboratorio Multimediale della sede centrale, hanno avuto inizio le attività del progetto A Scuola di OpenCoesione (ASOC). La classe 2° A dell'indirizzo ottico, guidata dalla Prof.ssa De Lisi e dal Prof. Lo Coco, hanno seguito la prima lezione del progetto ASOC dal titolo "Progettare". Il tutto si è svolto alla presenza del Dott. Caeti, referente di Europe Direct, che ha introdotto i concetti che servono a conoscere le Politiche di Coesione ed ha illustrato il percorso del progetto. Alla fine della lezione gli studenti della classe hanno scelto di occuparsi dell'infrastruttura a servizio del diporto nautica alla cala e le connesse opere di riqualificazione.

Vai al sito di ASOC

A Scuola di OpenCoesione2