L'Ascione trionfa alla gara regionale per odontotecnici

gara odonto 2017

10 marzo 2017

Gli studenti dell'Ascione protagonisti nel 9° trofeo del Mediterraneo, gara regionale per le scuole odontotecniche.
Alla manifestazione hanno partecipato nove scuole provenienti da tutta la regione.
Il primo e il secondo posto sono stati assegnati rispettivamente ai nostri studenti Caravello Simone della quarta C odontotecnici e Attanasio Gabriele della quarta A odontotecnici.
Il terzo posto è andato a pari merito alla studentessa dell'istituto E.Fermi di Aragona e alla studentessa dell'istituto G.Bufalino di Trapani.
La giuria della gara era composta dal Direttivo della associazione odontotecnici ANTLO -Sicilia e da professionisti del settore odontotecnico.

A conclusione della manifestazione, la nostra Dirigente ha ringraziato la DS dell’Istituto Fermi di Aragona per la sua presenza e gli altri docenti delle scuole in gara.
I ringraziamenti sono andati anche alla giuria e alle aziende sponsor della manifestazione, che con il loro intervento hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

La nostra Dirigente Sara Inguanta ringrazia i docenti della scuola per la collaborazione ed in particolare il prof. Pasquale Passantino per aver organizzato in modo ineccepibile un evento di così grande risalto regionale. Un ulteriore ringraziamento va alla redazione del TGS che ha dedicato uno spazio all'interno del suo tg delle 20.20 dando rilevanza mediatica all'evento.

gara odonto 2017.2

gara odonto 2017.3