AFG Viaggio attraverso i numeri della natura

10.02.2017 - Oggi l'odontotecnico Salvo Loria ha svolto il primo incontro rivolto agli studenti e alle studentesse delle classi terze e quarte della nostra scuola all'intero del progetto di alternanza scuola lavoro. Il tema di è stato “AFG viaggio attraverso i numeri della natura”

Gli alunni incontrano gli imprenditori per imparare da esempi pratici il "mestiere" dell'odontotecnico. La ricerca sul campo ed il confronto con i professionisti fanno si che si possa crescere sia professionalmente che personalmente. La scuola ringrazia l'odt. Salvo Loria che svolgerà una serie di incontri a titolo gratuito rivolti agli alunni. In occasione del primo incontro Loria ha comunicato che donerà l'intero guadagno di un corso di formazione svolto da lui e rivolto a professionisti del settore alla scuola. La notizia ha sorpreso l'intera comunità scolastica e la Dirigente Scolastica Rosaria Inguanta, commossa, ha ringraziato.

AFG

AFG2