Gli alunni per gli alunni

Giorno 30/01/17 è stata organizzata una raccolta fondi in previsione della partecipazione allo spettacolo "Il Gran duello di Orlando e Rinaldo per amore della bella Angelica" presso il teatro dell'Opera dei  Pupi e della visita guidata al Laboratorio teatrale annesso. Gli alunni delle classi III A Tecnico e III A Odontotecnico hanno collaborato fattivamente alla realizzazione e alla riuscita dell’evento, preparando e vendendo torte, muffins, biscotti. I nostri ragazzi hanno dimostrato ancora una volta che la determinazione a raggiungere un obiettivo comune e la disponibilità a mettersi in gioco, unite a una buona dose di allegria e di contagioso entusiasmo, sono garanzia di successo formativo ed umano.
Un ringraziamento ai nostri alunni, alle loro famiglie, al personale e a tutti i docenti che hanno partecipato con generosità e un invito alla prossima manifestazione di autofinanziamento. I docenti del Dipartimento di Lettere dell’Istituto sono già all’opera per organizzare le relative attività. Si accolgono proposte ed idee da parte di tutta la comunità scolastica per la nuova iniziativa.

index

index2