Ti regaliamo un sorriso. Giornata di educazione e prevenzione dell'igiene orale

Circn423Alllocandina

Gli studenti delle classi quarte dell'indirizzo odontotecnico dell'Ernesto Ascione, hanno partecipato alla manifestazione "Ti regaliamo un sorriso", una giornata di educazione e di prevenzione dell'igiene orale, che si è svolta presso il centro odontoiatrico, sito all'interno del Centro Commerciale " La Torre".  Gli studenti hanno presentato agli ospiti del Centro Commerciale gli Indirizzi del nostro Istituto e i prodotti che si realizzano nei laboratori di odontotecnica, evidenziando la stretta collaborazione tra odontoiatria e odontotecnica. All'iniziativa hanno preso parte alcune classi di Scuola Media, presenti nel nostro Territorio, accompagnate dai loro docenti e dai loro genitori. I professionisti del Centro Odontoiatrico, a titolo gratuito, hanno fornito informazioni sul comportamento da osservare, per una corretta igiene orale.

PHOTOGALLERY