VIRTUAL TOUR

STUDENTE-ATLETA

Diapositiva1

Iscrizioni Anno Scolastico 2021-2022

Le domande di iscizione alle classi prime per l'anno scolastico 2021-2022 devono essere inviate on-line fino al 25 gennaio 2021 seguendo le istruzioni del Ministero dell'Istruzione.

CLICCA sul logo qui sotto

iscrizioni online 21 22

Esclusivamente per il Liceo Scientifico Sportivo le iscrizioni possono essere effettuate soltanto presso l'Ufficio Allievi della scuola previa prenotazione al numero sopra indicato e compilando il modulo di seguito riportato.

Voto ON-LINE per il rinnovo del consiglio d'Istituto

In conformità alle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020 le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto avverranno esclusivamente con modalità on line attraverso la piattaforma Web “Votoremoto” il giorno 29 novembre 2020, dalle ore 8,00 alle ore 12,00, e il giorno 30 novembre 2020, dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Di seguito puoi trivare le indicazioni per esprimere il tuo voto.

guida al voto on line